Rassegna GM 2018, ecco il programma

Posted By on 11 maggio 2018

La locandina dell’edizione 2018

(11 maggio 2018) Sono oltre duecento anche quest’anno i partecipanti alla Rassegna Giovani Musicisti, iniziativa organizzata per la 16esima volta dalla Associazione San Giorgio. Iscrizioni sono giunte da tutta la Liguria e dal Piemonte. Le esecuzioni, di natura non competitiva, si terranno tra venerdì 18 e domenica 20 maggio presso l’auditorium Oratorio Santa Caterina, nel pieno centro di Cervo, ilo famoso borgo della musica.
In arrivo studenti di istituti a indirizzo musicale, allievi di scuola di musica, coloro che stanno preparando esami del conservatorio e semplici appassionati.
Per consultare il PROGRAMMA COMPLETO, cliccare qui
Per eventuali chiarimenti, contattare Sabine al n° 328.938.2793.

Dal 18 al 20 maggio 2018 a Cervo la 16^ Rassegna Giovani Musicisti

Posted By on 10 marzo 2018

A grande richiesta torna anche quest’anno la Rassegna Giovani Musicisti, l’iniziativa che permette a tutti gli amanti delle sette note di esibirsi in pubblico in un contesto molto suggestivo e prestigioso. Venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 maggio l’auditorium Oratorio Santa Caterina, accogliente location nel cuore di Cervo, ospiterà la 16esima edizione della “Rassegna”. I principali destinatari dell’ormai tradizionale appuntamento primaverile sono gli allievi delle scuole di musica, gli studenti degli istituti ad indirizzo amatoriale e gli appassionati di musica in generale, anche coloro che si cimentano da autodidatti o che hanno iniziato di recente lo studio di uno strumento. Possono partecipare anche i gruppi ed i cantanti. Non ci sono limitazioni ai generi musicali. (altro…)

Anno scolastico 2017/18, ripartono i corsi, per tutte le età

Posted By on 1 ottobre 2017

I corsi collettivi di chitarra, rivolti a principianti che abbiano compiuto almeno 10 anni, e “Tastierando”, un corso che coinvolge contemporaneamente più allievi alle tastiere, sono le principali novità della Scuola di Musica dell’Associazione San Giorgio per il nuovo anno scolastico 2017/18. Il noto chitarrista Paolo Ballardini e Benito La Monica sono rispettivamente gli insegnanti. (altro…)