Il 5 agosto a Diano Gorleri tornano i Concerti della Rassegna nel Golfo

Posted By on 28 Luglio 2015

La locandina del concerto di Diano Gorleri, il 5 agosto

(28 luglio 2015) Tradizionale appuntamento, anche quest’estate, a Diano Gorleri (frazione di Diano Marina), con i Concerti della Rassegna nel Golfo, iniziativa giunta alla nona edizione e curata come sempre dalla Associazione San Giorgio. La data prevista è quella di mercoledì 5 agosto, con due formazioni ospiti dell’area manifestazioni del Circolo Gorlerese: il Quintetto Ligeia ed il Quintetto Sinke. Il “Ligeia” è composto da Simone Deferro, Simone Schermi, Marko Kurtinovich e Riccardo Settime. Il “Sinke” conta invece su Caterina Bruno, Marco Moro, Mirco Rebaudo, Nicolò Morandini e Paolo Gastaldi.
La serata, che scatterà alle ore 21.15 circa, sarà incentrata su brani di Schubert, Joplin, Morricone e Piazzolla.
In caso di maltempo, il concerto si terrà nella Chiesa Parrocchiale. Il Comune di Diano Marina, che sostiene l’iniziativa, mette a disposizione anche un servizio di bus navetta, con partenza alle 20.30 dalla Chiesa Parrocchiale (zona lungomare, Molo delle Tartarughe).
I Concerti della Rassegna nel Golfo proseguiranno il 13 agosto al Bowling di Diano Castello con una serata jazz ed il 22 agosto a San Bartolomeo con un concerto organizzato nell’ambito del Premio Rovere d’oro.

About The Author

Comments

Comments are closed.