A maggio torna a Cervo la 14^ Rassegna Giovani Musicisti

Posted By on 18 Marzo 2015

(18 marzo 2015) Come accade dall’ormai lontano 2002, l’Associazione San Giorgio anche quest’anno propone la Rassegna Giovani Musicisti, iniziativa, a carattere non competitivo, che permette a tutti gli amanti di musica di esibirsi davanti al pubblico in una località, quella di Cervo, ben nota agli appassionati delle sette note. La manifestazione, organizzata con il patrocinio ed il contributo del Comune di Cervo, si terrà nei giorni di venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 maggio.
Possono iscriversi sia solisti che in gruppi (musica d’insieme), strumentisti o cantanti. Non inganni la denominazione della manifestazione: non ci sono limite d’età (la musica mantiene giovani…).
Location dell’evento sarà nuovamente l’auditorium Oratorio Santa Caterina, location molto suggestiva e con un’ottima acustica, che si trova a pochi metri dal famoso sagrato della Chiesa dei Corallini, teatro in estate del Festival Internazionale di musica da camera.
Circa 200 sono stati i protagonisti delle ultime edizioni, giunti da rutta la Liguria, Piemonte e Lombardia. Ci auguriamo che anche quest’anno siate numerosi!
Le iscrizioni si chiusono a fine aprile.
Per informazioni e per ricevere il depliant cartaceo per posta o e-mail: rassegnasangiorgio@gmail.com
Clicca qui sotto per scaricare:
– bando-regolamento in pdf
– modulo di iscrizione in pdf
– locandina in pdf

About The Author

Comments

Comments are closed.