Tra il 30 luglio ed il 18 agosto la settima edizione dei Concerti della Rassegna nel Golfo

Posted By on 13 Luglio 2013

Gianni Martini e Mirco Rebaudo sono tra i protagonisti dei Concerti della Rassegna nel Golfo

Tre appuntamenti da non perdere per la settima edizione dei Concerti della Rassegna nel Golfo, iniziativa proposta anche quest’anno dall’Associazione San Giorgio, con la direzione artistica di Liuba Piedimonte.
La prima serata è fissata per martedì 30 luglio a San Bartolomeo al mare (ore 21.30), presso il sagrato del Santuario N.S. della Rovere con “Danze, jazz e… altro”, concerto del Quartetto Novecento (già protagonista l’anno scorso al Festival di Cervo), formazione composta da Gianni Martini (fisarmonica), Massimo Dal Prà (pianoforte e arrangiamenti), Mauro Parrinello (contrabbasso) e Mirco Rebaudo (clarinetto e sax contralto). Saranno eseguiti brani di R.Galliano, B. Goodman, A. Piazzolla, E. Leucona, Z. Confrey, L.Fancelli, P. Desmond.
Si proseguirà nella serata di martedì 6 agosto, presso la terrazza del Bowling di Diano, a Diano Castello, dalle ore 21.30, con “Viaggio Musicale”, insieme al duo Mirco Rebaudo (clarinetto e sax) e Gianni Martini (fisarmonica), i quali eseguiranno musiche di A. Piazzolla, E. Morricone, G. Gershwin, C. Porter, G. Rossini.
Terza ed ultima serata domenica 18 agosto a Diano Marina, in località Diano Gorleri (area manifestazioni) con “Note d’orchestra sotto le stelle”, dalle ore 21, in due atti: uno a cura dell’OpenOrchestra del Maestro Marco Reghezza ed uno del duo formato da Luca Marzolla (violino) e Mariano Dapor (violoncello). Il programma prevede brani di M. Ravel, L. Van Beethoven,  A. Piazzolla, W. A. Mozart, G. Rossini, N. Paganini, J. Massenet. Previsto un servizio di bus navetta (ore 20.30) dal piazzale antistante la Chiesa Parrocchiale, con rientro a fine concerto.
La prima e la terza serata sono ad ingresso gratuito, la seconda prevede la consumazione obbligatoria ai tavoli.
La manifestazione gode della collaborazione di Comune di San Bartolomeo al mare e Comune di Diano Marina, nonchè del patrocinio di Comune di Diano Castello, Comune di Cervo, Provincia di Imperia e Prefettura di Imperia.
Partner: Bowling di Diano, Supermercati Punto Simply, Vivaio Arimondo, Trattoria da Everest e ProMediaTeam.

Clicca qui per scaricare il pieghevole dell’iniziativa.

About The Author

Comments

Comments are closed.